Crea sito
MAD E SAF/ SEMPRE PIU’ VELENI !…. IL SINDACO GIUSEPPE SACCO «INGUATTA» I REPORT DI ISPRA-CNR  E A ROCCASECCA AUMENTANO MALATTIE E  MORTI X CANCRO.
Non e’ la prima volta che il neo sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco, cade in vergognosa contraddizione !
Da consigliere di minoranza sollecitava Giorgio ad emettere ordinanza di chiusura della Discarica gestita dalla MAD e gli rimproverava di tenere nel cassetto e non rendere pubblici i REPORT di ARPA LAZIO.
Da sindaco e’ diventato emulo di Giorgio:- Non ha emesso ORDINANZA DI CHIUSURA e tiene nel cassetto i risultati dell IRSA-CNR… perche????
Perche’ dovrebbe  CHIUDERE la DISCARICA…. visto che sono cosi’  inquietanti, i dati degli altri pozzi esaminati, l` IRSA, che ha certificato l’ aumento esponenziale della presenza di – manganese, ferro e arsenico nonché dei pericolosi solfati.

Il Comitato «Basta Eternit- Fibra Killer», venuto in possesso dei suddetti dati IRSA-CNR e li ha postati sulla pagina di facebook e il presidente Danilo Chiappini li ha condivisi con queste accorate parole
Sta nella abilità di questa amministrazione comunale buttare nel silenzio la questione discarica di Cerreto. Infatti nessuno vi dirà mai che è pervenuto a questo comitato la relazione trimestrale dell’IRSA CNR datata 27/03/2017 , dove i dati non solo non sono rassicuranti, ma segnalano un incremento esponenziale del manganese, ferro e arsenico nonché dei pericolosi solfati all’interno della stessa!! ma nessuno ne parla, perché? Fa comodo così?. Da quando è entrata in carica questa amministrazione abbiamo notato già da subito che la situazione non sarebbe cambiata, ma di contro peggiorata. Purtroppo a farne i conti, siamo sempre noi umili cittadini! Una domanda rivolgiamo al sindaco di pochi intimi! Come mai non fa uscire i risultati del CNR? Come mai non parla più della discarica di cerreto? Come mai nonostante si sia affiancato ad associazioni, istituzioni comunali, regionali e statali nonché a coordinamenti fasulli, non riuscite a dire la verità ai vostri elettori, che tanto erano convinti della svolta, ma soprattutto ai cittadini dei paesi limitrofi? Noi del comitato Basta Eternit, parliamo perché, l’evidenza è talmente palese, ma non vi diciamo che voi siete peggio di qualche altro, vi diciamo che voi siete il peggio del peggio di tanti altri!!
(Visited 231 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*