Crea sito
Il Vescovo, S.E. Mons. Gerardo Antonazzo, rifiuta l’ incontro con il Prof. Umberto Eco …..uno schiaffo alla nomenklatura sinistrosa.

7930Come volevasi dimostrare, S.E. Mons. Gerardo Antonazzo, oggi pomeriggio, non era presente alla Chiesa di Santa Margherita, così come il parroco Don Giandomenico Valente   la Confraternita «Misericordia».
Quindi, i Rumors paesani avevano vociferato giusto circa la telefonata di S.E. Mons.Antonazzo al Sindaco Giovanni Giorgio e/o al Vice Sindaco Carmine Guerrino Torriero, declinante l’ invito alla partecipazione al Convegno Internazionale «Dai primi agli ultimi giorni di Tommaso D’Aquino», data la presenza ed il conferimento del premio al Prof. Umberto Eco, e poi, avrebbe consigliato a Don Valente e Don Xavier di seguirlo nella non partecipazione.
«L’arroganza di certi personaggi di “sinistra” è veramente esagerata» e il Vescovo. Mons. Gerardo Antonazzo, non partecipando al conferimento del premio «San Tommaso» al Prof. Umberto Eco, ha dato, alla Giunta Giorgio ed in particolare all’ assessore alla cultura, al Komunista Alessandro Marcuccilli, una lezione che non dimenticheranno tanto facilmente.
Il Sindaco Giorgio e l’ assessore Marcuccilli, chiedano scusa, alla Chiesa ed alla città di Roccasecca per lo sperpero di pubblico denaro per la sponsorizzazione della Kultura di Sinistra che oltretutto offende la Chiesa.

(Visited 1.126 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*