I quotidiani locali notiziano che il TAR del Lazio ha emesso sentenza favorevole al dipendente Alfredo Fava che aveva incardinato una causa presso il Tribunale Amministrativo contro il Comune di Roccasecca.
Dopo 9 mesi dal ricorso del Fava, defenestrato dal suo posto di lavoro di Responsabile del Settore 1-Urbanistica- in favore Manrico Carlomusto, il TAR si è espresso favorevolmente al ricorrente.
Quanti soldi buttati nel «cesso» !….. Sentenza prevedibile?!?…. Eppure il sindaco, avvocato, come qualche assessore e qualche consigliere di maggioranza erano stati messi in guardia dai consiglieri di minoranza della prevedibile sentenza che avrebbe visto il Comune soccombente.
Chi ha sbagliato questa scelta scellerata??? L’ Amministrazione Sacco??? La Commissione selezionatrice???? o il Carlomusto che aveva prodotto un curruculum un tantinello artefatto???.. o il difensore del Comune Avv.Paola Majello con studio legale in Napoli???
Il sindaco Giuseppe Sacco si dice tranquillo e sta valutando il da farsi .…. Forse ha intenzione di fare ricorso al Consiglio di Stato??? o denunciare il Carlomusto per aver falsificato il curriculum???Oppure la Commissione selezionatrice incompetente  che si è fottuto solo i soldi per questo bel risultato????
La cosa certa è che questa causa del Fava ha creato un rilevante danno all’ erario a carico delle casse comunali.

CORTE DEI CONTI???

(Visited 441 times, 1 visits today)