Crea sito
ELEZIONI ROCCASECCA…. I CANDIDATI DELLA LISTA ABBATE E SACCO A CONFRONTO A RADIO GIOVENTU’……LA GIORGIO GABRIELLA SI SOTTRAE AL CONFRONTO……. PERCHE’???
PATRIZIA DELLI COLLI & RITA CHIAPPINI

PATRIZIA DELLI COLLI & RITA CHIAPPINI

La puntata di venerdi` 22 aprile  di «Radio Gioventu’» -L’ Universo nella mano- e’  dedicata alla politica amministrativa di Roccasecca.
Rita Chiappini candidata nella lista di Antonio Abbate e Patrizia Delli Colli, candidata nella lista di Giuseppe Sacco verranno intervistate dagli  storici speaker di Radio Gioventu’, Valerio Antonelli e Biagio Roccia
I temi su cui vertera’ il confronto saranno quelli caldi e che piu’ stanno a cuore ai roccaseccani: Discarica di Cerreto…. Acea…Viabilita’.
La Chiappini e la Delli Colli, due giovani donne «toste» che si sono messe in gioco per il «bene di Roccasecca», e, affrontando questo confronto, danno la prova, della loro forza e della capacita’, dimostrando altresi’  che  la dialettica politica e’ il sale della Democrazia.
La lista di Gabriella Giorgio, ha snobbato la trasmissione di Radio Gioventu’… perche’  per inadeguatezza??? …. per supponenza??? …. per incapacita’ al confronto democratico???… perche’ si sente gia’ l’ incoronazione del «Principato di Roccasecca»?
Qualsiasi sia il motivo, la non partecipazione, e’ un segnale che la Lista di  Giorgio Gabriella e’ la continuita’ della Lista di Giorgio Giovanni e pertanto i TEMI sensibili della Discarica di Cerreto e di ACEA  sono «OFF LIMIT».
Comunque, in bocca al lupo alle partecipanti,  Patrizia Delli Colli e Rita Chiappini  che ci daranno un assaggio dei Programmi delle Liste Sacco ed Abbate…… Tutti all’ ascolto!

Comunicato stampa di Radio Gioventu’ che ricevo e pubblico
Le ormai imminenti elezioni amministrative a Roccasecca, fanno crescere la curiosità nella testa di molti cittadini soprattutto per ciò che riguarda i candidati e i loro rispettivi progetti.
L’Universo nella mano, pertanto, nel proseguire la sua opera di informazione dei cittadini, dedicherà la puntata di Venerdì 22 aprile ad un confronto-dibattito diretto a tre tutto al femminile…. Rita Chiappini per la lista di Antonio Abbate e Patrizia Dello Colli per la lista di Giuseppe Sacco saranno infatti intervistate dagli speaker Valerio Antonelli e Biagio Roccia sui temi più importanti che riguardano il territorio roccaseccano.
Sfortunatamente nonostante gli sforzi di Radio Gioventù 98.3 la lista Giorgio non parteciperà al confronto.
Le due candidate alla carica di consigliere comunale si confronteranno, per l’appunto, sulla questione Rifiuti, toccando anche il tema del quinto invaso della discarica di Cerreto, sul problema poi della viabilità, fino ad arrivare alla diatriba su Acea.
Si preannuncia una puntata molto frizzante e ricchissima di contenuti soprattutto per chi vuole conoscere piu nel dettaglio quali sono le idee dei candidati e i loro progetti per Roccasecca. Non resta quindi che seguire la puntata Venerdì 22 aprile alle ore 21:00 sui 98.3 in FM di Radio Gioventù 98.3 oppure in streaming sia audio che video.
(Visited 1.121 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*