Palco della musica di Roccasecca

Le due figure di spessore religioso e culturale, San Tommaso e l’ ex sindaco, Antonio Abbate onore e vanto della comunità roccaseccana, in questo periodo, stanno subendo reiterati turpi attacchi dall’ amministrazione in carica e dai «lecchini» di corte- MESCHINI!…GETTATE LA MASCHERA!…CHIEDETE SCUSA!…. STATE SEMINANDO LA CULTURA DELL’ ODIO CONTRO SAN TOMMASO E CONTRO ABBATE
San Tommaso e l’ ex sindaco di Roccasecca, Antonio Abbate, brillano di luce propria, fari che illuminano con le loro opere e la loro storia, chiaramente ognuno con le proprie peculiarità.
Tutti conoscono il Sommo Dottore Angelico, così come, gran parte, conosce il sindaco che ha reso Roccasecca bellissima con le innumerevoli opere artistiche ed architettoniche es. Statua di San Tommaso del Maestro Vangi, il  Palco della musica e tante altre…. ed il recupero e la valorizzazione di quelle già esistenti grazie a San Tommaso Casa e Chiesa di San Tommaso, Chiesa di Santa Croce e la Torre Cilindrica, piu’ conosciuta come « Cannone».
Ed assistere all’ oltraggio di San Tommaso oscurato con gigantografie di Mao Zedong ed alle ingiure che i «giullari» della corte dell’ Amministrazione Sacco quotidianamente rivolgono all’ ex sindaco Antonio Abbate, il miglior sindaco che Roccasecca abbia mai avuto, indigna e non poco.
E’ proprio bizzarro che l’ Amministrazione Sacco, che ad oggi nulla ha prodotto come opere pubbliche, venga osannata dal «NULLA» e per il «NULLA».
I soliti «giullari» capaci solo di gettare fango su Abbate per il costo delle opere tipo il PALCO DELLA MUSICA G.B. Creati.
Ma non sanno i meschini o fanno finta di non sapere, giusto per il gusto di denigrare, che l’ Amministrazione ha sempre dei ritorni economici non indifferenti, da questa bellissima cornice roccaseccana???
Quante bande ha ospitato???? Quanti premi dati su quel palco ai vincitori dei «Memorial Fava»:…Quanti poeti e fini dicitori hanno avuto il loro momento di gloria??? Qunati comizi vittoriosi della lista #Cambiamo???
Lo sa il GHOST di «E’ ora di cambiare», che il prossimo 7 Settembre 2017 ore 21:00 su quel palco intitolato al Maestro Creati si esibirà la FANFARA DELLA LEGIONE DEGLI ALLIEVI CARABINIERI, DIRETTA DAL MAESTRO DANILO DI SILVESTRO ??? 45 militari-musicisti in servizio permanente provenienti dai conservatori italiani???
Tutti apprezzano San Tommaso e l’ ex sindaco Antonio Abbate, tranne i pochi denigratori.
Chiedete scusa piuttosto!

(Visited 429 times, 1 visits today)