Crea sito
#CAMBIAMO ….. E IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO!…. Ingiurie alla blogger Anna Maria Rossini!
Premesso che,  come diceva Winston Churchill, il successo non è definitivo e l’insuccesso non è fatale e l’ unica cosa che conta davvero è il coraggio di continuare…..tanto premesso sono fiera di aver dato il mio contributo fattivo alla cacciata di Giorgio dal Palazzo Boncompagni con le molteplici attivita` del Comitato “No Tarsu”, Comitato “Basta Eternit-Fibra Killer” e Anna Maria Blog.
Ho desiderato e combattuto a che sindaco di Roccasecca ritornasse il migliore, Antonio Abbate, ma il Popolo Sovrano ha decretato, Giuseppe Sacco….. Mi inchino alla volonta` popolare, ed in segno della democrazia rivolgo i miei piu` sentiti complimenti alla squadra vincente….. ed in primis al nuovo sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco.
Dopo aver postato  questo mio buongiorno democratico e sereno  sul mi profilo di facebook ecco apparire sui alcuni «muri» manifesti di annunci di lutto dei candidati perdenti, con la postilla :- « e speriamo di non piu’ sentire e vedere la Rossini».
Il sig. Domenico Merolle ha commentato il suddetto manifesto con epiteti volgari ed   ingiuriosi rivolti  alla blogger Anna Maria Rossini che sta valutando il da farsi.
Al simpatico ideatore del manifesto a lutto dico semplicemente #staisereno, non mi si toglie cosi’ facilmente la Liberta’….La libertà è condizione ineliminabile della legalità; dove non vi è libertà non può esservi legalità e ricorda:- Io sono #RoccaseccaLibera.

ImmagineXXXx

Commento di Domenico Merolle

(Visited 1.273 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*