La mamma che salva il suo cucciolo: il video fa discutere

Continua a suscitare reazioni contrastanti il video di una mamma che salva il suo cucciolo caduto in piscina. La golden retriever, vedendo il suo cucciolo in piscina, si è gettata in acqua senza esitazioni mentre qualcuno, probabilmente i padroni dei due cani, riprendeva la scena senza intervenire.

Leggi anche: Chihuaua salvato da un pompiere

Il video ha ottenuto centinaia di click su Youtube e molti commenti divertiti per il cane bagnino, ma non tutti hanno apprezzato. Anzi, in molti chiedono alle associazioni animaliste di togliere i cani a questi padroni che assistono alla scena e invece di aiutare i propri amici a quattro zampe pubblicano il video su Youtube per avere cinque minuti di popolarità. Ci sembra comunque il caso di dire, tutto è bene quel che finisce bene.

[youtube id="BtAeLOOPDhs"]

2 thoughts on “La mamma che salva il suo cucciolo: il video fa discutere

  1. Peccato solo che il cucciolo non è caduto in piscina, ma l’aspirante regista di successo ce lo ha buttato. Infatti il primo fotogramma mostra il cucciolo al centro della piscina con uno grosso spruzzo d’acqua in verticale, incompatibile col nuoto ma compatibile con con un “tuffo” procurato; inoltre un cucciolo che scivola in piscina tenta di risalire da dove è caduto, non ha motivo attraversare la piscina per tentare di risalire da un altra parte.

  2. Angela il said:

    Quando vedo queste cose mi viene una rabbia…. i padroni di questi due cagnolini sono davvero masochisti senza cuore !!!
    Personalmente non riuscirei mai ad assistere ad una scena del genere senza alzare un dito….. i veri animali sono LORO non i due cagnolini

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>