Per ogni visita che fate a questo video, sarà donato 1 kg di cibo Puppy Chow Naturale a un ricovero per animali. Una campagna eccezionale con un video commovente che mostra come un cane può migliorare la giornata di chiunque.

Per ogni visita che fate a questo video, sarà donato 1 kg di cibo Puppy Chow Naturale a un ricovero per animali. Il video è molto simpatico e commovente e in più vi offrirà l’occasione di fare qualcosa per cani abbandonati, senza tirar fuori un centesimo dalle tasche: non è un gran sacrificio! Il video, nato dalla collaborazione tra SoulPancacke e Puppy Chow, regala bei momenti, è carino e fa meditare su quanto sono importanti gli animali.

Dimostra chiaramente quanto può cambiare la vita di una persona quando arriva un cane! Si parte dalle persone più dolci come i bambini che davanti all’arrivo dei cagnolini esplodono di gioia, per arrivare fino alle persone anziane che spesso soffrono di solitudine e hanno perso gli stimoli della via. Anche giovani palestrati che passano il loro tempo negli allenamenti, cedono alla loro forza e diventano come bambini alla presenza di cagnolini pronti a far ginnastica.

Insomma aiutare gli animali non è mai stato così facile e divertente. Qualcuno la prenderà come una forma pubblicitaria: forse lo è, ma la Purina donerà cibo secco fino al raggiungimento delle 500.000 sterline, quota del tutto ragguardevole. Oltre a questo, da anni, porta avanti campagne di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali e sostentamento dei rifugi di quelli abbandonati, quindi le sue campagne fanno del bene agli animali. Guardare un video simpatico è tutto quello che si deve fare. In realtà bisogna fare un’altra cosa: dobbiamo sempre difendere i diritti degli animali e ricordare che sono esseri viventi, che hanno delle esigenze ben precise. Vanno rispettati, amati, cresciuti, curati e il loro amore fedele va sempre ricambiato.

Se incappiamo in qualcuno che maltratta un animale o ne vediamo uno abbandonato, ricordiamoci sempre che ci sono degli enti che lavorano costantemente per salvare e portare benessere a questi animali. Questi enti sono tutti volontari e vanno avanti con la forza delle donazioni, quindi, anche questa campagna che dona 1 kg di cibo ogni visualizzazione, può fare la differenza.

 

I commenti sono chiusi.