Voi rischiereste la vita per il vostro amico a 4 zampe? Dalila lo ha fatto, istintivamente ha donato la sua vita per salvare il suo cane. Rendiamole omaggio conoscendo il suo incredibile atto d’amore.

Dalila Lafelice era una ragazza di 28 di San Severo, in provincia di Foggia. Un giorno, all’improvviso il suo cane ha attraversato i binari e lei si è lanciata per salvarlo, ma non è riuscita nel suo nobile intento ed è stata travolta dal treno che gli ha portato via la sua giovane vita.

Il cane gli era sfuggito dalle mani proprio mentre stava sopraggiungendo il treno Foggia-Termoli. Lei ha cercato di salvarlo, ma il suo eroico gesto gli è stato fatale. L’amore per il suo cane l’ha portata ad agire senza pensare al pericolo che correva. Un amore immenso che si è trasformato in tragedia, lasciando tutti con il cuore pieno. Sono tante le persone che hanno lasciato, sulle pagine di Facebook, il loro saluto d’addio alla giovane ragazza. Tra i messaggi più profondi e pieni di ammirazione troviamo questo scritto dalla sorella Antonella:

“Ti sei portata con te il mio cuore, vita mia”.  Sicuramente questo sarà il pensiero di tanti.

Dalila era molto conosciuta per l’amore verso gli animali e non sopportava vedere che qualcuno li maltrattasse. Quando vedeva un animale in difficoltà, non ci pensava due volte ad aiutarlo. Ma questa volta il suo amore gli è stato fatale. Una bellissima ragazza, con un dolce sorriso e gli occhi pieni di tenerezza e amore, ci ha lasciato per aiutare quello che era oil suo migliore amico. Tutti la ricordano per il suo altruismo, sempre pronta ad aiutare chi aveva bisogno, con tanti amici che l’adoravano per la sua infinità bontà.

Dio che decidi i nostri destini, sicuramente Dalila potrà godere del paradiso, ma qui, sulla terra abbiamo tanto bisogno di persone con la bontà di Dalila. Portati via le persone crudeli, cattive, violente, quelle che vivono solo per infiggere sofferenza, e lasciaci le persone che hanno amore per tutti gli esseri viventi, animali ed esseri umani. Riposa in pace dolce donne dal cuore grande.

 

I commenti sono chiusi.