“Il cane è sempre stato ‘innamorato’ di Bryson, ecco perché siamo rimasti scioccati quando abbiamo visto Shiloh ringhiare infuriato verso il nostro bambino. Nonostante lo chiamassimo non smetteva di fissare nostro figlio ringhiando, finché si è buttato.”

Il cane Shiloh e il piccolo Bryson sono amici per la pelle fin dal primo momento in cui si sono conosciuti.

Bryson è un bambino di pochi anni e Shiloh è un meraviglioso cane di 18 mesi.

I due sono uniti da un legame speciale e, anche se Shiloh ama tutti i membri della famiglia, Bryson è il suo pupillo. Appena possono giocano insieme e quando sono nel parco, non c’è nulla che li separi. Durante una bella giornata di sole, la famiglia, era in giardino a godersi un po’ di relax.

“Il cane è letteralmente innamorato di Bryson, lo è sempre stato fin dal primo momento, ecco perché per noi è stato davvero scioccante quando abbiamo visto Shiloh ringhiare infuriato verso il nostro bambino. Non riuscivamo a credere ai nostri occhi, mentre lo chiamavamo gridando Shiloh non smetteva di fissare nostro figlio ringhiando, finché si è buttato e finalmente abbiamo capito cosa stava succedendo”

In un attimo Shiloh ha visto qualcosa che si avvicinava ai piedi di Bryson e non ha esitato un attimo. Prima ha ringhiato e poi ha fatto un balzo ed è saltato col suo corpo addosso alla vipera che stava per mordere il piccolo.

Il padre di Bryson, Bryan, ci ha messo qualche secondo in più a rendersi conto di quello che stava succedendo e se non ci fosse stata la prontezza di Shiloh, il bambino sarebbe stato morso e forse avrebbe rischiato un grosso pericolo. Al posto di Bryson, il serpente, ha morso Shiloh che è stato portato subito in clinica.

Essendo un cane con molto pelo, hanno dovuto cercare un po’ dove fosse stato morso. Appena hanno individuato il punto in cui era stato morso, sono intervenuti con antidolorifici, siero antivipera e antibiotici.

Il cane morso dal serpente ora si è ripreso e appena gli è stato dato il via libera è tornato a giocare con il suo amico.

I genitori sono ancora scossi per quel che è successo, ma sono orgogliosi di avere al loro fianco il piccolo grande eroe: Shiloh!

Un cane è disposto a sacrificare la vita per i propri amici umani: rispettiamoli sempre e se ne cerchiamo uno andiamo in un rifugio a prenderlo! Tanti animali aspettano il nostro amore per poterci dimostrare quanto è grande il loro cuore.

 
Precedente "Erano due mesi che il cane andava e veniva, fermandosi sempre nello stesso punto, in mezzo al nulla, sotto il sole e sotto la pioggia. Non si faceva avvicinare ma dovevo capire perché si fermava lì. Quando ho raggiunto il posto mi sono venute le lacrime agli occhi." Successivo Per ogni visita che fate a questo video, sarà donato 1 kg di cibo Puppy Chow Naturale a un ricovero per animali. Una campagna eccezionale con un video commovente che mostra come un cane può migliorare la giornata di chiunque.