Namastè

Namastè Ricorda, la vita è selvaggia e va vissuta con tutti i rischi e i pericoli. Ed è splendida perché c’è l’avventura. Non provare a costringere la vita in un modello prestabilito, lasciale avere il suo corso. Accetta tutto, trascendi la dualità tramite l’accettazione e lascia che la vita abbia il... Continua »
maggio 13, 2016 / 0

@@@

@@@ “..quando qualcuno entra nella tua vita godine, godi di ogni istante di presenza, di relazione..comprendi e stai lì..ma quando finisce lascia andare..lascia scorrere, impara, ringrazia, gioisci..e lascia... Continua »
maggio 13, 2016 / 0

Siamo di passaggio….

Siamo di passaggio…. Non ti auguro un dono qualsiasi, Ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo... Continua »
maggio 13, 2016 / 0

Il BIMBO che ha scritto questa LETTERA è diventato un ANGELO.

Il BIMBO che ha scritto questa LETTERA è diventato un ANGELO. Si chiamava Giuseppe il bambino che ha scritto questa letterina tanto triste quanto dolce. Non si sa molto di questo bambino. Tutto ciò che sappiamo è che adesso Giuseppe non c’è più. Un male cattivo che i bambini della sua età non dovrebbero conoscere… si è spento, lasciando soli quella... Continua »
maggio 8, 2016 / 0