Trasformare il mondo intero solo una volta nella vita

Solo una volta nella vita, credo davvero, si trovano delle persone che possono trasformare completamente il vostro mondo intorno.

A loro dite le cose che non avete mai condiviso con un’altra anima e loro assorbono tutto quello che dite e in realtà vogliono sentire di più.

Condividono le speranze per il futuro, i sogni che non si avvereranno mai, obiettivi che non sono mai stati raggiunti e le molte delusioni che la vita vi ha gettato addosso.

Quando accade qualcosa di meraviglioso, non vedete l’ora di raccontare tutto sapendo che condivideranno il vostro entusiasmo.


Non sono in imbarazzo a piangere con voi quando state male o a ridere con voi quando fate una pazzia.

Non urtano mai i vostri sentimenti o vi fanno sentire come se non sono abbastanza buoni, piuttosto vi tirano su e vi mostrano le cose che vi rendono speciali e vi fanno anche belli.

Mai alcuna pressione o gelosia o concorrenza ma solo una tranquilla calma quando sono in giro.

Potete essere voi stessi e non preoccuparvi di quello che penseranno di voi perché vi amano per quello che siete.
Le cose che sembrano insignificanti per la maggior parte della gente, come una nota canzone o una passeggiata, diventano inestimabili tesori conservati al sicuro nel vostro cuore, da amare per sempre.

I ricordi della vostra infanzia ritornano e sono così chiari e vividi che è come essere ancora giovani.

I colori sembrano più luminosi e brillanti.

Le risate sembrano parte della vita quotidiana, dove prima erano infrequenti o non esistevano affatto.

Una telefonata o due durante il giorno, aiutano ad affrontare una giornata di duro lavoro e portano sempre un sorriso sul vostro viso.

In loro presenza non c’è bisogno di una continua conversazione, ma scoprite di essere calmi e contenti di averle vicino.
Le cose che prima non vi interessavano diventano affascinanti perché sapete che sono importanti per queste persone che sono così importanti per voi.
Pensate a loro in ogni occasione ed in ogni cosa che fate.
Cose semplici ve le portano alla mente, come un cielo azzurro pallido, un vento gentile o addirittura una nube di tempesta all’orizzonte.

Aprite il vostro cuore sapendo che c’è una possibilità che un giorno può essere rotto e aprendo il vostro cuore, sperimentate un amore e una gioia che mai sognavate possibile.

Scoprite che essere vulnerabili è il solo modo per consentire al cuore di sentire il vero piacere che è così reale che vi spaventa.

Potete trovare forza nel sapere di avere un vero amico ed eventualmente un’anima gemella che rimarrà fedele fino alla fine.

La vita sembra completamente diversa, emozionante ed utile.
La vostra unica speranza e sicurezza è nel sapere che sono una parte della vostra vita.
Bob Marley, Trasformare il mondo intero.
Trasformare il mondo intero
Photo: Evan Kirby

Trasformare il mondo intero

Loading