POLISMATHERA – INTEGRIAMO

PolisMathera
IntegriAMO

Nella vision di PolisMathera, la società cooperativa materana che si occupa di accoglienza nella Città dei Sassi, c’è una particolare attenzione all’alimentazione degli ospiti, e, in virtù di ciò, oggi è stata ospitata la D.ssa Patrizia Pellegrini, naturopata Bioterapeuta Nutrizionale , che insieme al Prof Fordellone direttore generale della Coop e medico, hanno individuato un percorso alimentare, corretto, in linea con le tradizioni degli ospiti, con il giusto equilibrio alimentare, nel rispetto dei diritti umani, della contemporaneità e della internazionalità.
E’ ormai conoscenza di tutti che la scienza ha dimostrato che esiste una relazione molto stretta tra lo stile di vita, in particolare l’alimentazione, e l’insorgenza di patologie, ed è necessaria una “cultura” alimentare fin dai primi anni di vita.
Dobbiamo trovare nel piatto tutti i nutrimenti per vivere in salute, ora più che mai, in un periodo in cui l’attenzione al sistema immunitario è sinonimo di PREVENZIONE.
Patrizia Pellegrini.
Naturopata e Bioterapeuta Nutrizionale, Patrizia Pellegrini è esperta in Riflessologia Plantare, Iridologia e Floriterapia. La sua formazione Naturopatica è stata acquisita presso la New Port University Italian Branch di Roma. Con master biennale in Bioterapia Nutrizionale, annuale in Nutrizione Applicata e master di Nutrizione Clinica dal Cibo al DNA – La Nutrigenomica e la Terapia Epigenetica.
Iscritta alla F.A.C. e Vicepresidente dell’Associazione Tone, “Tree of Natural Energy”, con la quale organizza seminari informativi “Prevenire è meglio che Curare” su tutto il territorio nazionale.
Socia della Casa Internazionale Delle Donne in Roma, dell’Associazione di categoria Naturaliter Accademia di Scienze naturopatiche e socia onoraria dell’Associazione TONE.
Portavoce e coordinatore per il settore “Naturopatia e Bergamotto” per il 2017/18 presso “Accademia Internazionale del Bergamotto Onlus“.
Nata ad Ancona e vissuta a Manziana, negli ultimi anni innamorata del territorio calabrese ha deciso di lasciarsi adottare da questa meravigliosa terra.
E’ co-autrice di un libro sulla Costituzione Iridologica, collabora e scrive con diversi giornali nazionali. Presenza costante su trasmissioni televisive e radio in Calabria. Svolge la sua professione a Milano, Firenze, Roma, Roccella Jonica, Porto Ercole, Manziana, Bracciano.
Polis Mathera Cooperativa Sociale

Precedente Hanna Moore Milano alla Milano Digital Fashion Week il 14 luglio Successivo 4a edizione Fashion Vibes Runway Show a Milano Virtual Fashion Week Donna