BY VEL SFILA ALLA MFW 2020

BY VEL sfila alla MFW
e incanta con i suoi abiti da sogno

Il RunWay Show di Fashion Vibes 2020, evento ideato e organizzato da Juliia Palchykova è sicuramente la serata più attesa alla Milano Fashion Week nonché quella con l’atmosfera più emozionante.
Stilisti russi e europei, ma stiamo parlando della sfilata di By Vel del designer Vel Yvrchenko, il marchio del lusso del settore kidswear che si tiene all’interno del meraviglioso spazio in Via Dell’Aprica,12.
Come un giardino segreto, nel cuore di Milano, accoglie i tanti ospiti del fashion show, che presenta davanti ad un parterre di oltre 200 ospiti la sua nuova collezione, svelando il suo segreto, quello di regalare una favola a chi indossa i suoi capi.
Il brand russo famoso in tutto il mondo per le sue creazioni che poco hanno da invidiare alla haute couture sia francese che italiana, è il brand per antonomasia delle bambine sognatrici che amano vestire come vere principesse ed è protagonista in pedana di una selezione di outfit iconici della collezione 2020/21, tra look più romantici e più glamour, una collezione ad alto tasso …emozionale.
Abiti freschi e divertenti, all’insegna di uno stile gioioso ed effervescente, ma sempre importante, con grandi gonnelloni con stampe e linee asimmetriche, cascate di rouches, volants e giochi di gale. Chic e Couture l’ironia del tulle, grande protagonista della collezione, reinterpretato con dettagli deluxe, dà volume e movimento, con un concetto di eleganza fresca e noncurante per “piccole donne che crescono”…….con un parterre dell’invasione di 30 bambine bellissime, di tutte le età, per presentare l’interessante collezione, è dunque la sfida di declinare in armonia la linea kid con le collezioni couture donna, nel rispetto dello style ma con contributi originali, abiti che si distinguono per la cura dei dettagli, le applicazioni preziose, le finiture sartoriali.
Look che si trasformano faciImente passando daII’eIegante aI casuaI e viceversa, per immaginare, sperimentare e ricevere sguardi di ammirazione, distinguendoti daIIa massa, una coIIezione che combina insieme compIeti di top, gonne, giacche e pantaIoni. Abbiamo sostituito Ia concezione cIassica deII’abito con un’espIosione di coIori e emozioni per una moda principalmente comfort, poIifunzionaIe e pratica.
Per le gonne la parola d’ordine è volume: a ruota o a teli, meglio se in tulle multistrato, illuminate dal lurex e movimentate da balze. I pantaloni abbracciano lo stile seventies con gamba leggermente a zampa con orli sfrangiati, cropped con bande metalliche o parachute in divertenti righe effetto pigiama. I top diventano micro, spesso increspati con maxi maniche a palloncino, o in impalpabile mussola, per “minidonne” dall’animo glamour.
Fashion Vibes Team Milano di – Yuliia Palchykova
Location: Via dell’Aprica,12 – ore 20,00
Yuliia Palchykova
+393283484027
WEB www.by-veI.com – veIyurchenko@gmaiI.com
INSTAGRAM @by_veI
Press: Cristina Vannuzzi

Precedente HANNA MOORE MILANO AL FASHION VIBES MFW Successivo SARA ONSI ALLA 3a EDIZIONE DEL FASHION VIBES 2020